TARGET S.r.l. - Banco Metalli preziosi a Milano ed Alessandria

Investire in oro

IL TEMPO PASSA , L’ORO RESTA

Investire in oro è sempre una scelta che può portare al sicuro i propri risparmi, o almeno una parte di essi. L’oro, infatti, è noto come bene rifugio proprio per questo motivo. Il metallo prezioso non si svaluta, anzi con il passare del tempo ce ne sarà sempre meno, quindi sicuramente le sue quotazioni potranno crescere. L’oro non si deperisce nemmeno, perché è un metallo, dunque può resistere a calamità naturali ed imprevisti.

lingotti e monete
Target S.r.l.

Lingotti e monete
da investimento.

 

Investire in Oro, metalli preziosi e monete è la soluzione più comoda e sicura: l’Oro è un investimento fisico accessibile a tutti, durevole e che si valorizza nel tempo. E’ un bene rifugio: più la crisi mette a rischio investimenti e risparmi, più l’Oro accresce il suo valore nel tempo difendendo il capitale dalla svalutazione.

Guarda i nostri lingotti da investimento…

Target S.r.l.

Oro da investimento 

 

Comprare oro da investimento fa parte di una strategia efficace di diversificazione del portafoglio, sia per piccoli risparmiatori che per grandi investitori. I lingotti d’oro coniati e fusi proposti da Target S.r.l.  sono disponibili in tutte le dimensioni riconosciute dalla Comunità Europea. Il nostro marchio garantisce la qualità di oro puro 999/1000 e serietà di un Banco Metalli presente sul territorio da più di 20 anni.

Ogni lingotto è garantito e riporta i marchi richiesti dalla legge: peso, titolo e marchio del fabbricante.

Le quotazioni dell’oro e degli altri metalli preziosi sono aggiornati in tempo reale.

IMG 1608
Vantaggi

Perchè investire con noi?

Liquidità immediata.

Sempre convertibile in qualsiasi valuta e in qualunque momento applicando le migliori condizioni di vendita e acquisto.

~

Facilità di custodia.

Un lingotto da 1 kg ha le dimensioni di un piccolo smartphone.

Esente da IVA.

Il suo possesso non è da inserire nella dichiarazione dei redditi come i beni immobili; solo in fase di vendita è assoggettato alla tassazione delle plusvalenze compensandola con eventuali minusvalenze.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: